04 ott - Seregno
A2A
SEREGNO, MONZA E DELLA BRIANZA, ItalyÈ questo il prossimo passo nella sua carriera?
Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.Descrizione jobChi cerchiamoPer la nostra sede di Seregno siamo alla ricerca di una persona da inserire come SPECIALISTA ESERCIZIO E CONDUZIONE TELERISCALDAMENTO all'interno del team di Teleriscaldamento.
La struttura ha la responsabilità di gestire la conduzione e il dispacciamento degli impianti per i territori di competenza, nel rispetto dei principi di efficienza e redditività ed in conformità ai budget di produzione, monitorare i parametri di funzionamento dei sistemi di teleriscaldamento, garantire la corretta esecuzione delle manovre di esercizio e di rendere disponibili in sicurezza gli impianti per gli interventi di manutenzione.Per quale societàGelsia S.R.L. è attiva nella vendita di gas metano ed energia elettrica, oltre che nella realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore e impianti fotovoltaici.
Fa parte del Gruppo AEB, a sua volta integrato nel Gruppo A2A.Ti occuperai diLettura contatori di processo e fiscali; Attuazione delle messe in sicurezza definite dal capoturno; Movimentazione valvole; Modifica assetti impiantistici; Gestione e supervisione impianti trattamento acque; Movimentazione carichi con mezzo semovente; Supervisione allo scarico degli additivi della rete teleriscaldamento; Supervisione dell'impianto all'esterno; Lettura strumentazione di campo; Supporto alla sala controllo, alle manutenzioni e ai fornitori esterni; Verifiche periodiche impianti (antincendio, antintrusione...)Segnalazione malfunzionamenti o anomalieAttività di conduzione impiantistica sul campoRedazione del registro di lavoro digitaleSei la persona giusta se ti riconosci in questo profiloDiploma Tecnico (Perito elettronico /elettrotecnico, Industriale, Meccanico, Termotecnico)Richiesta esperienza nel ruoloCompetenze tecniche nella mansione, conoscenza e lettura schemi elettrici, lay-out,
P&ID; e preferenzialmente qualifica PES-PAV e con capacità di eseguire azioni base su impianti elettrici, quadri, macchinariPatente per conduzione generatori di vapore (almeno 2° grado, preferibilmente 1° grado)Requisito preferenziale:Conoscenza base del Pacchetto Office e AutocadPatente di guida B (conseguita)Disponibilità al lavoro su turni continuativi avvicendati e turni di reperibilità settimanaleCompletano il profilo: positività, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in gruppo con proattività e iniziativaContratto Collettivo Nazionale per i lavoratori addetti al settore Gas – AcquaRetribuzione: è prevista una Retribuzione Annua Lorda tra ****** € e ****** €.
Premio di risultato aziendale convertibile in welfare o trasferibile al fondo di pensione integrativa con un contributo aggiuntivo da parte dell'azienda.Indennità di reperibilitàPerformance Management: partecipazione al processo di Performance Management in ottica di miglioramento continuo delle prestazioni e con focus sulla crescita delle persone, grazie a feedback anche da persone diverse dal proprio manager, alla possibilità di indicare le proprie aspettative per il futuro e all'identificazione di Azioni di SviluppoPasti: Buoni pasto elettroniciA2A Life Sharing: Piano di Azionariato Diffuso del Gruppo A2A che prevede l'assegnazione di azioni ordinarie di A2A con la possibilità di beneficiare di ulteriori azioni nel tempoA2A Life Caring: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli,
convenzioni con asili nidoRisparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas.
Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfareChe cosa ti aspetta in A2ASalute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzaleFamiglia/Welfare team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficientiFormazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura internaAmbiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I;); potrai inoltre avere lapossibilità di unirti ad un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche.
Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
xysqume I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue ******** (GDPR).
Tutte le nostre possibilità sono aperte anche a profili tutelati da Legge *****.Scopri di più su Gelsia e sul Gruppo AEB:Ascolta "Accanto", il Podcast che racconta cosa significa oggi lavorare in A2A conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquioScadenza per presentazione candidatura 30/12/2026, 23:00Sede di lavoro SEREGNO, MONZA E DELLA BRIANZA, Italy#J-*****-Ljbffr
12 ott - Casoria
MACOS
12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA
12 ott - Monastir
Moltiply Group
12 ott - Catanzaro
Toscano