Internship - Broking Client Service - Vicenza, Italy

04 ott - Campo di Ne
Aon

!-- wp:freeform --h2Internship - Broking Client Service - Vicenza, Italy /h2brDescrizione del messaggio brp strongemInternship - Broking Client Service /em /strong /p p emVuoi lavorare in un team che si occupa di supportare e seguire i top clients di Aon per tutte le loro necessit, lavorando a stretto contatto con tutte le solutions in un ruolo di coordinamento per la definizione dei bisogni delle aziende clienti?
/em /p p emQuesta una fantastica opportunit per entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, e dinamico.
Si tratta di un ruolo ibrido che pu offrire la flessibilit di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di strongVicenza /strong.
/em /p p strongAon is in the business of better decisions.
/strong /pp In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.
Siamo unorganizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversit, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
/p p strongCome sar la giornata tipo?
/strong /pp La risorsa supporter i colleghi nelle attivit di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, registrazione ed emissione polizze.
Avr inoltre modo di analizzare le polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento,



clausole contrattuali), conoscere i sistemi gestionali interni e i principi che regolano lattivit di brokeraggio assicurativo.
/p p strongRequisiti /strong /pulliLaurea triennale e/o magistrale, preferibilmente in ambito economico/giuridico /liliBuone conoscenze informatiche (Office) /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliUna pregressa esperienza in ambito assicurativo sar considerata un plus /li /ulp Completano il profilo, precisione, capacit di organizzazione del lavoro e teamworking.
Necessario essere in possesso della patente B. /p p strongCome supportiamo i nostri colleghi?
/strong /pp La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie allapproccio agile e alla modalit di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di s.
Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
/pp La nostra cultura sostiene un atmosfera di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi s stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
/p p strongCaratteristiche dello stage /strong /pp Durata 6 mesi con possibilit di rinnovo; rimborso spese mensile di **** euro + Ticket Restaurant /pp Sede: Vicenza, Via Vecchia Ferrera 57 /p !
-- /wp:freeform --

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship - broking client service - vicenza, italy / campo di ne

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction