Coordinatore Sicurezza Cantieri

04 ott - Egna
TECO

Hai voglia di entrare in una realtà in piena trasformazione e crescita?
Stiamo ricercando tecnici interessati a crescere con noi!
Siamo uno dei principali operatori leader nell'ambito del settore sicurezza, formazione, ambiente, con oltre 30 anni di esperienza e la nostra filosofia è quella di valorizzare le nostre risorse che sono il nostro motore quotidiano.
Teco offre opportunità professionali a tutti i propri dipendenti.
Candidati, ti aspettiamo.Il suo CV è pronto?
Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.Chi stiamo cercando?
Titolo di studio: DiplomatoArea di assegnazione: Sicurezza nei cantieriAttività legate al ruolo: Siamo alla ricerca di Coordinatori per la Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione (C.S.P. e C.S.E.) motivati per unirsi al nostro team.
Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri e sarà responsabile di garantire il rispetto delle normative di sicurezza durante tutte le fasi di esecuzione dei lavori.Si richiede la ottima conoscenza della normativa sulla Sicurezza D.Lgs.




***** e adeguata conoscenza in materia di UNI EN ***** per creazione e utilizzo di procedure di sicurezza e istruzioni.Responsabilità PrincipaliSviluppo, implementazione e monitoraggio di politiche HSE.Conduzione di valutazioni dei rischi e identificazione delle misure preventive.Formazione e sensibilizzazione del personale sulle pratiche di sicurezza.Gestione delle emergenze e piani di evacuazione.Monitoraggio e controllo della conformità alle normative ambientali.Reportistica e analisi degli incidenti e infortuni sul lavoro.Coordinamento con enti regolatori e organizzazioni esterne.
xysqume Esperienza: Almeno 3/5 anni di esperienza sulla gestione dei cantieri in qualità di CSP e CSE.Requisiti necessariSi richiede maturata esperienza e buone capacità di lavoro in team.Requisiti preferenzialiAbilitazione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P./A.S.P.P)Flessibilità/AdattabilitàCapacità di pianificare ed organizzareCapacità comunicativaLa ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs ********) ed in rispetto del principio delle pari occasione (L. ******).
L'assunzione è subordinata all'accertamento dell'idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs.
n.
*****.#J-*****-Ljbffr

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore sicurezza cantieri / egna

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction