04 ott - Assisi
Altro
Centro estetico specializzato in trattamenti viso e corpo ad Assisi ricerca un/una Addetto/a accoglienza per inserimento previsto a breve.
La risorsa si occuperà di accogliere la clientela in sede, gestire le chiamate in entrata, organizzare le prenotazioni dei trattamenti e aggiornare l'agenda giornaliera degli appuntamenti. Seguirà inoltre la promozione di pacchetti benessere, il supporto alla fidelizzazione dei clienti e il coordinamento delle conferme appuntamento con contatto telefonico e registrazione su gestionale del centro.
Requisiti:
diploma di scuola superioreottime doti comunicative e relazionaliesperienza di 1-2 anni nel ruolodisponibilità al lavoro su turniinteresse per il settore estetico e benessereOfferta e benefit:tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato, full-timeRetribuzione *********** € lordi mensiliBuoni pastoFormazione continuaWelfare aziendaleSede di lavoro: Assisi (PG)
09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US
09 ott - Bologna
Altamira
09 ott - Bergamo
Jobtech
09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb