Operaio Alimentare - Nogarole Rocca

04 ott - Campo di Ne
Adecco

Profilo Per notevole realta alimentare ricerca un/a Operaio/a Alimentare. La risorsa si occupera di attivita operative in produzione, nello specifico sara addetta al taglio e lavorazione della carne di bovino e suino.
Si offre:
-iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione. -orario full-time, 40h settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi dal lunedi al sabato mattina.
Skill e Professionalita -motivazione ad intraprendere un lavoro operativo in una realta strutturata - provenienza da ambienti produttivi alimentari/ristorazione -disponibilita immediata al lavoro su due turni, con orari flessibili all'interno della fascia 6:*****:00. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio alimentare - nogarole rocca / campo di ne

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction