VICE-CAPOREPARTO BANCO SALUMI E FORMAGGI

06 ott - Jesolo
Supermercati Tosano Cerea S. R. L.

Il vice-caporeparto del banco salumi e latticini prende parte alle attività operative di lavorazione, preparazione, esposizione nei banchi frigo e vendita assistita dei prodotti caseari, di salumeria e di gastronomia, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

In supporto al capo reparto, si occupa della supervisione e del controllo del reparto:

-

- ne monitora il corretto funzionamento, effettua verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni,



assicura il rispetto delle normative e delle procedure, verifica l’ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto.

- Coordina le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche. xysqume

- Gestisce il gruppo di lavoro e segue l’inserimento delle nuove risorse, si coordina con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative e garantisce l’applicazione delle linee guida commerciali.

#J-18808-Ljbffr

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice-caporeparto banco salumi e formaggi / jesolo

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero