Cameriere banconista, Chef e cuoco

06 ott - Roma
Portalelavoro

01/10/2026 - Ristorante in zona Bologna Fiera, seleziona personale da inserire nel proprio staff.Si richiede massima serieta, lavoro full time o par-time 5 giorni su 7.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Si offre tempo indeterminato solo dopo periodo di prova.
01/10/2026 - Ristorante in zona Bologna Fiera, seleziona personale da inserire nel proprio staff.Si richiede massima serieta, lavoro full time o par-time 5 giorni su 7.
Si offre contratto a tempo indeterminato solo dopo periodo di prova.
Per il nostro ristorante Risotto Dai C'andom di Bologna, stiamo cercando un Chef, cuoco e personale di cucina da inserire nel nostro giovane e dinamico staff.
NO ALLOGGIO
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi xysqume delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data di nascita*
Telefono fisso
Telefono mobile*
(*Campi obbligatori)

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere banconista, chef e cuoco / roma

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più