06 ott - Italia
Italian Exhibition Group
Italian Exhibition Group S.p.A., il più notevole exhibition & convention provider italiano per eventi fieristico-congressuali in proprietà, quotato su Euronext Milan, sta cercando una risorsa da inserire, con uno stage di 6 mesi, all’interno dell’ Ufficio Exhibition Design .
Il Team si occupa della progettazione dei layout e delle aree speciali di tutte le manifestazioni del gruppo.
Nello specifico, il candidato/a si occuperà principalmente di:
- sviluppo di concept e layout di manifestazione/evento
- progettazione di format espositivi rispettando i valori ed i contenuti del progetto coordinato di manifestazione
- collaborazione allo sviluppo di progetti speciali e presentazioni mediante la redazione di disegni tecnici e visualizzazioni fotorealistiche
- partecipazione alla gestione di budget di spesa per gli allestimenti
- assistenza on site nella fase di allestimento e disallestimento degli eventi
- monitoraggio del prodotto/servizio secondo gli standard di qualità
- attività di ricerca e contatto fornitori
Il profilo ideale ha una formazione accademica in Architettura e/o master in Interior Design.
Conoscenze informatiche: Autocad e Archicad per rappresentazione 2D, 3D e renderizzazione Photoshop e Indesign.
Completano il profilo: proattività, capacità di lavorare in team e per scadenze.
Tipologia di contratto : Tirocinio di 6 mesi. Previsto rimborso spese e buoni pasto.
Sede di lavoro : Vicenza.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE Privacy, 679⁄2016 , GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più