Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bakery job day / monza

Bakery Job Day

Pubblicato il 06-10-2026 - Esselungajob in Monza

Vuoi diventarePanettiere/a in Esselunga in vista della nostra riapertura del negozio di Gessate?

Ti offriamo la possibilità di imparare un mestiere straordinario che opera con uno degli alimenti più diffusi al mondo: molto più di una professione, bensì un’arte antichissima, delicata e affascinante che ancora oggi realizziamo in modo fortemente artigianale, integrando con il supporto della tecnologia.

Chi siamo

Entrerai a far parte di unaFood Company LeaderdellaDistribuzione Moderna Organizzata, composta daoltre 29.000 personeimpegnate a produrre e distribuireprodotti d’eccellenzaa più di 5,5 milioni di clienti sul territorio italiano. Siamo sinonimo diqualità, passione e innovazione.

Il nostro obiettivo non è solo crescere come Azienda ma anche garantire che tutti i collaboratori e tutte le collaboratrici possano crescere insieme a noi.

Dove e con chi lavorerai

In attesa della riapertura del nostro negozio a Gessate (MI), sarai inizialmente inserito/a all’interno del reparto Panetteria in un punto vendita della provincia di Bergamo,



di Monza oppure dell’Hinterland Est di Milano. Successivamente, lavorerai nel recente supermercato di Gessate, a partire dalla sua inaugurazione.

Sarai accolto/a da un team di colleghi/e che fanno parte del reparto e che ti affiancheranno nel tuo percorso di apprendimento e lavorativo.

Nei punti vendita Esselunga sono presenti più di 140 forni in cui sono impegnati oltre 1.400 panettieri/e che producono e servono ogni giorno più di 20 varietà di pane fresco e fragrante durante tutta la giornata e oltre di 15 prodotti salati (quali pizze e focacce), a partire da 12 differenti tipologie di farine.

Sarai accompagnato/a da un piano formativo dedicato e da un progressivo affiancamento a colleghi/e esperti/e, per acquisire le conoscenze tecniche e sviluppare le competenze richieste.

L’apprendimento avviene soprattutto sul campo con 160 ore di formazione on the job e anche attraverso percorsi in aula con lezioni teoriche riguardanti la

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Sales & account manager
2026-10-06 09:39:49 - Bending Spoons - Italia
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions [...]
buyer
2026-10-06 09:39:48 - Direzione Lavoro - Putignano
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Bari, ricerca per un’azienda con pluriennale e consolidata esperienza nel settore alimentare e nella ristorazione collettiva, operante sul mercato [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bakery job day / monza

Addetto/a ufficio offerte
2026-10-06 09:39:43 - Elecnor Italia - Novara
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali opera [...]
Addetto Tesoreria & Funding
2026-10-06 09:39:40 - Banca Più - Reggio Emilia
Banca Più è alla ricerca di un/una Junior Tesoreria & Funding da inserire all'interno della Direzione CFO, con l'obiettivo di supportare la gestione della liquidità, delle fonti di funding e delle attività di te [...]