Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza clienti / legnano

Accoglienza clienti

Pubblicato il 06-10-2026 - Loa Marketing in Legnano

Agenzia di Marketing diretto specializzata nell'accoglienza clienti, promozione e vendita ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.
Posizione:
La figura selezionata verrà affiancata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati all'accoglienza clienti, alla promozione e alla vendita.
L'attività di Ambassador (addetto / addetta accoglienza clienti) è un lavoro adattabile svolto in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).
Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli e/o penali. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.
Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.
Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te:
- Seguirti e supportarti grazie lavoro di squadra
- Formazione (costante,



certificata e a spese aziendale) nell’ambito dell'accoglienza, della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)
- Lavoro flessibile: puoi lavorare full time (5 giorni) o part time (3 giorni pieni a settimana)
- viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa

Requisiti:
Indispensabili:
- Predisposizione al contatto diretto col pubblico;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Resistente motivazione
- Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi
- Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Sales & account manager
2026-10-06 09:39:49 - Bending Spoons - Italia
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions [...]
buyer
2026-10-06 09:39:48 - Direzione Lavoro - Putignano
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Bari, ricerca per un’azienda con pluriennale e consolidata esperienza nel settore alimentare e nella ristorazione collettiva, operante sul mercato [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza clienti / legnano

Addetto/a ufficio offerte
2026-10-06 09:39:43 - Elecnor Italia - Novara
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali opera [...]
Addetto Tesoreria & Funding
2026-10-06 09:39:40 - Banca Più - Reggio Emilia
Banca Più è alla ricerca di un/una Junior Tesoreria & Funding da inserire all'interno della Direzione CFO, con l'obiettivo di supportare la gestione della liquidità, delle fonti di funding e delle attività di te [...]