Infermiere

06 ott - Savona
emeis Italia

emeis Italia spa seleziona infermieri da inserire nello staff sanitario della splendida RSA di Sanremo (IM).

Gli infermieri assicureranno le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell’Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.

Si richiede:
- Laurea in Infermieristica (o suo equivalente). In caso di titolo conseguito all’estero il candidato deve avere il riconoscimento da parte del Ministero della salute
- Iscrizione all’ OPI

Completano il profilo:
- Passione
- Dinamismo
- Buona predisposizione al lavoro di squadra

L'inserimento offerto corrisponde a quanto previsto dal CCNL UNEBA livello 3S con un range retributivo della RAL (retribuzione lorda annua) tra € 23.656,00 e € 27.300,00.

La retribuzione sarà definita in conformità ai minimi contrattuali previsti dal CCNL UNEBA per il livello indicato, con possibilità di integrazioni tramite strumenti di welfare previsti da accordi regionali vigenti.

La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / savona

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction