Emma cerca una babysitter a Roma

06 ott - Italia
Sitly

Siamo una famiglia con una bimba di un mese, Amelia, e stiamo cercando una babysitter dolce, affidabile e con esperienza con neonati.

Per il momento ci piacerebbe iniziare ogni tanto, soprattutto la sera, cos da conoscerci e instaurare un rapporto di fiducia. Da ottobre/novembre vorremmo poi valutare un aiuto pi fisso, indicativamente 2 volte a settimana, per arrivare a gennaio, quando rientrer al lavoro, con unorganizzazione affidabile.

Gli orari e i giorni sono ancora da definire, ma indicativamente avremmo bisogno di circa 3 ore al pomeriggio, dalle 15/16 alle 19 circa.

Cerchiamo una persona che abbia dimestichezza con bambini cos piccoli e che sappia gestire con serenit le loro esigenze quotidiane. Ci farebbe piacere anche trovare qualcuno disponibile, nei momenti in cui Amelia dorme o tranquilla, a darci una piccola mano con le sue cose, ad esempio preparare la pappa, mettere una lavatrice o sistemare qualcosa.

Lidea trovare una persona con cui costruire un rapporto ne

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per emma cerca una babysitter a roma / italia

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting