attrezzista meccanico

06 ott - Lurano
Adecco

Azienda cliente strutturata e di medie dimensioni, ricerca attrezzista meccanico con minima esperienza nel ruolo.

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
La persona, affiancandosi al team di operatori, programmatori ed attrezzisti si occuperà dell'attrezzaggio giornaliero di torni a fantina mobile e a testa fissa da 5 fino a 12 assi, linguaggio Fanuc e mitsubishi per la produzione di lotti da 50 fino a 20.000 pezzi.
Si dovrà occupare inoltre del controllo della produzione assicurandosi che torni e centri lavorino a pieno regime.
Inquadramento proposto:
- Orario di lavoro 2 turnazioni da lunedì a venerdì (6.00-14.00 14.00-22.00)
- Ccnl metalmeccanico industria, xysqume livello c1 o c2, buoni pasto di €8 al giorno, premio aziendale, spazio mensa, inquadramento operaio
- Inserimento diretto a tempo indeterminato, ral proposta tra i 30 e i 40k

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Tennis

09 ott - Rovereto
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Italiano

09 ott - Chieuti
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista meccanico / lurano

Magazziniere

09 ott - Soliera
ADHR Group

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Personal Trainer

09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni