06 ott - Rubano
Siav S.p.A. Società Benefit
Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere.
Chi siamo
Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia. Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, servizi di consulenza e progetti di digitalizzazione dedicati alle aziende di medie e grandi dimensioni e alla Pubblica Amministrazione.
Oggi ci scelgono oltre 3.000 clienti che ci riconoscono come partner di fiducia nel loro percorso di trasformazione digitale. Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e atmosfera. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso delle diversità.
Per questo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, improntato ai principi di pari opportunità e meritocrazia. Poniamo grande attenzione al benessere delle persone e favoriamo un sano equilibrio tra vita professionale e vita privata, convinti che sia la base per una crescita sostenibile, individuale e collettiva.
Chi stiamo cercando
Per il nostro team IT Operations, siamo alla ricerca di una figura di System Engineer con comprovata esperienza nella gestione delle infrastrutture virtualizzate e ambienti enterprise, con interesse nel contribuire all’evoluzione tecnologica dei nostri sistemi e lavorare su progetti ad alto valore aggiunto.
Che cosa prevede il ruolo
- Gestione, configurazione e amministrazione di ambienti Windows Server
- Configurazione delle schede di rete delle macchine virtuali, DNS e componenti infrastrutturali correlati
- Gestione delle attività di Incident Management e troubleshooting avanzato
- Gestione e manutenzione delle infrastrutture virtualizzate VMware e Hyper-V
- Analisi e risoluzione di problematiche sistemistiche in ambiente Windows e Linux/Unix
Requisiti richiesti
- Diploma e/o Laurea in discipline STEM
- Ottima conoscenza di Windows Server e Linux
- Comprovata esperienza nella gestione di infrastrutture virtualizzate (preferibilmente VMWare)
- Comprovata esperienza nella configurazione delle interfacce di rete delle VM e gestione dei servizi DNS
- Comprovata esperienza nel troubleshooting e nella gestione degli incident in ambienti enterprise
- Buona conoscenza di Active Directory
- Conoscenza, seppur base, di Kubernetes
Soft Skills
- Flessibilità mentale, ottime capacità di apprendimento/self learning e proattività nella risoluzione dei problemi;
- Buona capacità di gestione di attività in multitasking assegnando le corrette priorità;
- Attenzione ai dettagli e metodicità, capacità di analisi e di revisione delle conseguenze delle proprie attività;
- Orientamento al cliente interno ed esterno, buona propensione al lavoro in team e ottima propensione al problem solving.
Che cosa offriamo
- Possibilità di operare su un’infrastruttura enterprise maturando competenze a livello sistemistico a 360°
- Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di remote working 2 giorni a settimana
- Buoni pasto e sale ricreative
- Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati
- Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa
- Piani di welfare e convenzioni
- Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit
- Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere
- Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre)
- Assunzione con contratto CCNL Commercio, tempo indeterminato, RAL indicativa compresa tra 35.000€ e 45.000€
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.