ADDETTO/A AI PACCHETTI- CANOVA/GIGNORO BLACK FRIDAY

06 ott - Firenze
Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per nota azienda del settore della ampio distribuzione:

Addett* al confezionamento profumeria | PDV Firenze Canova o Gignoro

Siamo alla ricerca di candidati motivati per ricoprire il ruolo di Addetta/o al confezionamento nel settore della profumeria. La persona selezionata si occuperà del confezionamento dei regali, contribuendo a creare un’esperienza d’acquisto e di regalo eccellente per i clienti.

La risorsa verrà inserita presso un importante punto vendita di un nostro cliente specializzato nel settore GDO, in zona Firenze Canova o Gignoro.

È previsto inserimento con contratto Full-Time.

Requisiti:

- È gradita, ma non obbligatoria, esperienza in contesti di vendita
- Buona personalità, affidabilità e capacità di lavorare in team
- Buone capacità interpersonali
- Disponibilità immediata

Responsabilità:

- Confezionamento regali/prodotti
- Riassortimento della merce sugli scaffali
- Organizzazione degli spazi
- Assistenza al cliente

Benefici:

- Somministrazione a tempo determinato (CCNL Commercio – 5° livello), con una retribuzione mensile lorda di € 1.662,00





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ai pacchetti- canova/gignoro black friday / firenze

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare