Richieste di babysitter a Roma

06 ott - Roma
Sitly

Ciao! siamo una famiglia di Monteverde e stiamo cercando una brava ragazza che possa aiutarci da settembre con il nostro piccolo qualche ora a settimana. Si tratta di 3/4 pomeriggi a settimana, nei giorni infrasettimanali (da concordare) indicativamente dalle 15.30 fino alle 17:30 (o dalle 14:00 alle 17:00, le volte in cui il bambino non dorme al nido).
Il piccolo va al nido (a 10 minuti a piedi da casa), quindi ci sarebbe bisogno di andarlo a prendere alloccorrenza, quando io o mio marito non riusciamo, e poi stare con lui fino al termine del mio lavoro (sono in smartworking, quindi sempre presente in casa).
Quando il piccolo dorme, ci servirebbe una mano per le piccole faccende domestiche legate al bambino, ad esempio piegare/stendere i panni, svuotare lavatrice, sistemare i giochi, avviare la cena per il bambino.
Cerchiamo una persona solare, paziente, premurosa, con esperienza con bimbi piccoli e con referenze dimostrabili.
Il nostro bambino avr 2 anni ed molto solare, giocoso,

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.