Programmatore

06 ott - Piacenza
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo Per azienda settore metalmeccanico in zona Piacenza, ricerchiamo una figura di Programmatore AS400.

La risorsa dovra: Sviluppare e manutenere programmi in contesto AS400/iSeries , con focus principale sui moduli Produzione e Logistica

- Progettare e implementare nuove evolutive sugli applicativi gestionali esistenti
- Effettuare troubleshooting e risoluzione di malfunzionamenti sugli applicativi in produzione
- Collaborare con gli utenti chiave di business (Produzione, Logistica) per la raccolta e l'analisi dei requisiti funzionali
- Redigere la documentazione tecnica delle soluzioni sviluppate
- Supportare le attivita di testing e il rilascio in produzione delle modifiche implementate. Skill e Professionalita Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo su AS400/iSeries
- Conoscenza solida di RPG (RPGLE)
- Familiarita con DB2 per iSeries e linguaggio SQL
- Conoscenza di CL (Control Language)




- Preferibile esperienza pregressa su moduli gestionali relativi a produzione e/o logistica
- Buone capacita di analisi funzionale, problem solving e attitudine al lavoro con gli utenti di business.

Informazioni retributive Retribuzione: 40.000€ - 55.000€ CCNL: Metalmeccanici industria Livello: C3 Welfare da ccnl Qualifica: impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Informatica Ruolo: Informatica/Tecnologia

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore / piacenza

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.