ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

06 ott - Colico
During

per azienda operante nel settore oil e gas di Colico ricerchiamo addetti al controllo qualità.
Il candidato/a dovrà eseguire controlli visivi, verificare, monitorare il processo e avvisare con tempestività eventuali difetti.
L'inserimento verrà valutato in fase di colloquio
offertedelmese

Buona conoscenza degli strumenti di misura
Buona capacità di lettura del disegno meccanico
Verranno valutati anche profili junior

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

RAL da 23000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualita' / colico

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero