UFFICIO TECNICO – DISTINTE BASE E CODIFICA

06 ott - Castelgomberto
Unimpiego Confindustria Sede Di Treviso

Per azienda metalmeccanica strutturata ricerchiamo risorsa da inserire in
UFFICIO TECNICO – DISTINTE BASE E CODIFICA
da inserire all’interno dell’area tecnica, con riporto diretto al Direttore di Produzione.
La risorsa entrerà in un ufficio attualmente composto da una figura senior, che rappresenterà il principale riferimento per l’inserimento e l'affiancamento iniziale.
La posizione è particolarmente indicata per una persona precisa, metodica e organizzata, interessata a un ruolo tecnico-gestionale interamente svolto a terminale e caratterizzato da un'attività strutturata di codifica, gestione delle distinte e verifica dei dati di produzione.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Creazione e gestione dei codici alfanumerici relativi a materie prime, prodotti finiti e prodotti commercializzati per gli stabilimenti del Gruppo;

• Creazione e aggiornamento delle distinte base, sulla base delle informazioni provenienti dalle funzioni R&D; e Commerciale;

• Verifica e aggiornamento dei tempi ciclo;





• Supporto alle attività di gestione e pianificazione della produzione attraverso il sistema MES.

La pianificazione della produzione rappresenta attualmente una responsabilità in capo alla figura referente dell’ufficio, con la quale la risorsa collaborerà quotidianamente.
Requisiti
• Diploma di Istituto Tecnico Industriale, Perito Industriale o indirizzo Informatico;

• Buona familiarità con sistemi gestionali e capacità di lavorare quotidianamente attraverso strumenti informatici;

• Conoscenza, anche maturata attraverso precedenti esperienze, della gestione delle distinte base;

• Precisione, metodo e attenzione al dato;

• Buone capacità organizzative e attitudine a lavorare secondo procedure strutturate.

Costituirà un plus la conoscenza di sistemi ERP/MES e di processi legati alla produzione industriale.
L’azienda utilizza attualmente il gestionale S400 ed è previsto nei prossimi anni un rilevante percorso di evoluzione e sostituzione del sistema g

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio tecnico – distinte base e codifica / castelgomberto

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero