HERNO – Client Advisor

06 ott - Milano
Herno

HERNO, brand italiano riconosciuto a livello internazionale per l’eccellenza delle proprie collezioni e per il costante equilibrio tra tradizione, innovazione e ricerca, è alla ricerca di un/una Client Advisor Tempo pieno (40h) da inserire nella boutique di Milano, Via Monte Napoleone.

La risorsa entrerà a far parte del nostro team di vendita e avrà un ruolo centrale nel rappresentare HERNO e i suoi valori, offrendo a ogni cliente un’esperienza autentica, personalizzata e di alto livello.

Cerchiamo una persona appassionata di moda e luxury retail, capace di creare relazioni di valore con la clientela e di raccontare le nostre collezioni attraverso un servizio attento, competente e distintivo.

Responsabilità principali
• Accogliere e assistere i clienti, offrendo un servizio personalizzato e un’esperienza di vendita eccellente;
• Creare e sviluppare relazioni durature con la clientela attraverso attività di clientelling e storytelling;
• Presentare le collezioni HERNO, valorizzandone caratteristiche, qualità, ricerca e manifattura;




• Interpretare le esigenze del cliente e accompagnarlo nella scelta dei prodotti più adatti;
• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi individuali e di boutique;
• Supportare le attività di Visual Merchandising, nel rispetto delle linee guida aziendali;
• Gestire le operazioni di cassa e le relative procedure di vendita;
• Garantire il mantenimento degli elevati standard qualitativi e di immagine della boutique;
• Collaborare attivamente con il team e con lo Store Manager, favorendo un ambiente di lavoro positivo e orientato al risultato.

Il profilo che cerchiamo
• Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant / Client Advisor, preferibilmente nel settore fashion, luxury o premium;
• Spiccato orientamento al cliente e alla vendita;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Attitudine al lavoro di squadra e approccio collaborativo;
• Passione per la moda, sensibilità estetica e attenzione al dettaglio;
• Proattività, affid

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per herno – client advisor / milano

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.