Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo di Gruppo

06 ott - Eraclea
CEMI Network

Il Gruppo CEMINETWORK cerca un/una Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo per coordinare le attività AFC di tre società operanti nelle costruzioni impiantistiche, nella manutenzione e nelle costruzioni edili. La sede di lavoro è a Eraclea (VE).
Il Gruppo sta evolvendo la propria organizzazione e intende rafforzare i processi e gli strumenti di governo economico-finanziario. La persona selezionata lavorerà inizialmente a stretto contatto con la Proprietà, assumendo progressivamente maggiori responsabilità secondo un percorso condiviso.
Il ruolo
Il/La Direttore/Direttrice AFC coordinerà le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo delle tre società. Contribuirà a costruire un sistema di gestione affidabile e orientato al business, sviluppando strumenti di controllo e reporting a supporto delle decisioni della Proprietà e del management.
Principali responsabilità
- Coordinare e supervisionare le attività amministrative, contabili e finanziarie delle tre società.
- Garantire la correttezza e la puntualità della reportistica economico-finanziaria di Gruppo.




- Sviluppare il controllo di gestione, con particolare attenzione alla redditività delle singole commesse.
- Monitorare marginalità, costi, ricavi e scostamenti rispetto a budget e previsioni.
- Presidiare la tesoreria e i flussi di cassa, elaborando e aggiornando le previsioni di cash flow.
- Monitorare il capitale circolante, contribuendo alla riduzione dello scaduto e al miglioramento degli incassi.
- Predisporre budget, forecast e analisi economico-finanziarie.
- Definire KPI e strumenti di reporting per monitorare le performance.
- Migliorare e standardizzare i processi amministrativi e gestionali tra le società del Gruppo.
- Collaborare con la Proprietà nell’analisi dei risultati e nella definizione delle azioni correttive.
- Assumere progressivamente maggiori responsabilità nel coordinamento delle attività del Gruppo.

Profilo ricercato
Cerchiamo una persona con 8–15 anni di esperienza consolidat

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore amministrazione, finanza e controllo di gruppo / eraclea

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction