AIUTO CASARO

06 ott - Guastalla
Openjobmetis

Openjobmetis Spa, filiale di Langhirano, ricerca per azienda cliente una figura da adibire alla mansione di aiuto casaro.

La persona si occuperà dello svolgimento delle attività del reparto caseificio nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati dal responsabile.

Principali attività:
- Eseguire le operazioni di lavorazione del latte, compreso il riscaldamento e l'aggiunta degli ingredienti necessari;
- Effettuare il taglio della cagliata, la sua estrazione e la successiva messa in forma mediante raccolta con teli di lino e posizionamento negli stampi;
- Svolgere le operazioni di rivoltatura delle forme, messa in salamoia, deposito in magazzino e caricamento sui mezzo di trasporto destinati ai luoghi di stagionatura;
- Gestire l'innesto del siero utilizzando le vasche di latte, quando necessario;
- Utilizzare impianti, attrezzature e mezzi per la movimentazione e il trasporto dei prodotti;
- Eseguire il lavaggio e la sanificazione di ambienti,



impianti e attrezzature;
- Rispettare le procedure di produzione, pulizia, sicurezza, gestione dei rifiuti, controllo degli sversamenti e salvaguardia delle risorse.

Orario di lavoro: 6 giorni su 7 con giornata di riposo a scorrimento, articolato su 3 turni (05:00 - 11.00/ 15:30 - 18:30; 05:00-12:30; 5.00-11:00)
Luogo di lavoro: Vicinanze Tizzano Val Parma
Preferibile essere residente/domiciliato nella zona di Langhirano (PR)
Automunito/a

Inserimento in azienda con contratto in somministrazione a tempo determinato attraverso il CCNL alimentare.
Retribuzione lorda oraria pari a euro 14,17

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.

Benefits: Buoni pasto

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto casaro / guastalla

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.