Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto commesso/a / beinasco

AIUTO COMMESSO/A

Pubblicato il 06-10-2026 - Agenzia Piemonte Lavoro in Beinasco

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

AIUTO COMMESSO/A RISERVATO AGLI ISCRITTI DELLA L.68/99 ART.1

Centro per l'impiego di SETTIMO TORINESE

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TORINO) C/O OUTLET

Descrizione profilo: AIUTO COMMESSO/A

Mansione: ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA AL CLIENTE DURANTE IL PROCESSO DI ACQUISTO, VENDITA E RIFORNIMENTO DI ARTICOLI PRESENTI IN NEGOZIO.

N. posizioni aperte: 1

REQUISITI INDISPENSABILI: Buona conoscenza del pacchetto office, conoscenza base della lingua inglese, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno continuativo nel settore retail.

REQUISITI PREFERIBILI: Diploma di scuola secondaria superiore.

Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto in mesi: 6

Modalità di lavoro: TEMPO PARZIALE

CCNL: COMMERCIO - Confcommercio





Livello contrattuale: OPERAIO COMUNE

Range RAL: 0-15.000

LE CANDIDATURE SARANNO RACCOLTE FINO AL COMPRESO. NON SARANNO PRESE IN COSIDERAZIONE CANDIDATURE OLTRE TALE DATA.

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto commesso/a / beinasco

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]