Ingegnere di Processo | Ottimizzazione

07 ott - Romano di Lombardia
S.A. STUDIO SANTAGOSTINO

S.A.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

Studio Santagostino Srl cerca un Ingegnere di Processo da inserire nella funzione Industrial Engineering presso lo stabilimento di Lodi.

La risorsa monitorerà e ottimizzerà i processi produttivi, supportando l’industrializzazione e progetti di Continuous Improvement.
Si richiede laurea o diploma in Ingegneria, 4-5 anni di esperienza in ruoli affini, conoscenza di OEE, Lean, SMED e software di progettazione 2D/3D (AutoCAD/Inventor/SolidWorks). xysqume

Luogo di lavoro: Lodi.

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere di processo | ottimizzazione / romano di lombardia

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare