autista (f/m/nb)c e + cqc

07 ott - Pisa
In Tempo

descrizione offerta

Randstad Intempo S.p.a.

ricerca per azienda cliente:

Autista C E + CQC

Luogo di lavoro: Pisa

Orario di lavoro: contratto di lavoro full time

CCNL: Commercio 4° livello

Contratto: tempo determinato

...

Randstad Intempo S.p.a.

ricerca per azienda cliente:

Autista C E + CQC

Luogo di lavoro: Pisa

Orario di lavoro: contratto di lavoro full time

CCNL: Commercio 4° livello

Contratto: tempo determinato

- responsabilità

La risorsa guida una cisterna per il rifornimento di veivoli, all’interno di uno spazio chiuso e controllato. Inoltre si occupa delle operazioni di rifornimento del carburante.

- qualifiche

- Patente C E,
- .ADR in corso di validità.
- Gradito CQC.
- disponibilità a lavorare nei giorni festivi

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

riepilogo

- pisa, toscana

- 1.742.39 € mensile

- tempo determinato

- full-time

pubblicato il 6 ottobre 2026

numero di profili ricercati

1

riferimento

JN -102026-17538

il processo di selezione.





sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.

1 di 7

candidati con randstad.

candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.

2 di 7

sarai ricontattato.

se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.

3 di 7

il colloquio conoscitivo.

ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).

4 di 7

verificheremo il tuo profilo.

ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.

5 di 7

è il lavoro giusto per te?

il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa possibilità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.

6 di 7

il colloquio in azienda.

ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!

7 di 7

il tuo nuovo lavoro.

congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!

Collaboratore / Collaboratrice Di Progetto

10 ott - Spilimbergo
BiDoc

Promotore/trice con attività retail

10 ott - Bronte
Work & Progress

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista (f/m/nb)c e + cqc / pisa

Hr specialist

10 ott - Emilia-Romagna
Archimede

Remote Payroll Specialist — Lead 200+ Pays, High Impact

10 ott - Torino
Jet HR