Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per breakfast chef - villa della pergola / alassio

Breakfast Chef - Villa Della Pergola

Pubblicato il 07-10-2026 - LA BONNE ÉTAPE in Alassio

- Full-time
- Reparto: Cucina

Descrizione dell'azienda

A un'ora dalla splendida Genova, sulle alture della Riviera ligure nota per le raffinate città di mare, i pittoreschi borghi medievali e i villaggi di pescatori, Villa della Pergola si contraddistingue per la sua raffinatezza architettonica fuori dal tempo. In perfetta armonia con i due ettari di giardini botanici circostanti, le quindici suite lussuose e le numerose terrazze panoramiche di questo piccolo paradiso terrestre situato ad Alassio invitano ad assaporare momenti di grande piacere, godendosi la sensazione appagante che offre la splendida vista sul mar Ligure. I paesaggi spettacolari e incontaminati della Riviera di Ponente, i suoi vini e la sua gastronomia variegata e salutare la rendono senz'altro una delle mete più romantiche d'Italia, ideale per una Dolce Vita d'eccezione

Siamo orgogliosi di essere membri di Relais & Châteaux, un’associazione che riunisce oltre 580 proprietà indipendenti tra hotel e ristoranti di prestigio in tutto il mondo.

Descrizione del lavoro

Per il nostro ristorante esclusivo, la dimora è alla ricerca di una figura di Breakfast Chef :

Principali Responsabilità:

- Preparare e servire colazioni gourmet con ingredienti freschi e stagionali, rispettando gli standard Relais & Châteaux di eccellenza e presentazione.
- Gestire l'allestimento del buffet e dei servizi al tavolo, garantendo un'esperienza sensoriale impeccabile per gli ospiti.
- Controllare la qualità, la conservazione e l'approvvigionamento degli ingredienti, minimizzando gli sprechi.




- Collaborare con il team kitchen per menu innovativi e personalizzati, inclusi opzioni per diete speciali (vegetariane, gluten-free).
- Mantenere elevati standard di igiene, sicurezza alimentare e compliance HACCP.

Qualifiche

- Diploma di scuola alberghiera o esperienza equivalente; almeno 3 anni in ruoli simili in hotel 4/5 stelle o strutture luxury.
- Conoscenza approfondita di tecniche di pasticceria leggera, panificazione e prodotti locali liguri.
- Eccellenti capacità organizzative, precisione e passione per il dettaglio; flessibilità per turnazioni mattutini.
- Fluente in italiano e inglese; certificazioni HACCP e conoscenza norme igienico-sanitarie.
- Orientamento al cliente e lavoro di squadra in ambienti ad alta pressione.

Ulteriori informazioni

Cosa offriamo:

- Inserimento in un ambiente professionale e dinamico, orientato all’eccellenza e alla cura dell’ospite;
- Opportunità di entrare a far parte di una realtà che valorizza la qualità del servizio, l’attenzione ai dettagli e la passione per l’ospitalità.
- Contratto stagionale da Marzo a Novembre con possibilità di riconferma per le stagioni successive
- vitto e alloggio (a 5 min. a piedi dalla struttura)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i candidati autorizzano espressamente il trattamento dei propri dati personali per le finalità di selezione e assunzione. I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy e saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario al processo di selezione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per breakfast chef - villa della pergola / alassio

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]