06 ott - Monte San Pietro
Intervieweb
Hai esperienza in ambito contabile e vuoi lavorare in un contesto agile e internazionale? Entra a far parte dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e occupati della gestione e del recupero crediti delle società del Gruppo, in Italia e all’estero.
- Gestione e registrazione quotidiana degli incassi.
- Gestione dei solleciti di pagamento telefonici e via e-mail nei confronti delle aziende clienti, con invio della documentazione a supporto.
- Monitoraggio delle scadenze e gestione delle posizioni creditorie.
- Predisposizione di piani di rientro in linea con le policy aziendali e successivo monitoraggio del rispetto delle scadenze concordate.
- Predisposizione della documentazione necessaria per le attività di recupero stragiudiziale ed eventuale recupero legale.
- Predisposizione di report relativi agli insoluti e analisi dello scaduto (aging).
- Organizzazione e partecipazione a riunioni periodiche finalizzate al monitoraggio e alla gestione delle posizioni insolute.
- Conoscenza fluente della lingua inglese e buona conoscenza di almeno un’ulteriore lingua straniera, preferibilmente francese o spagnolo.
- Esperienza nell’utilizzo del gestionale ERP SAP e di Piteco o altri sistemi gestionali dedicati alla Tesoreria.
- Precedente esperienza nel recupero crediti maturata in aziende o Gruppi strutturati.
- Passione per lo sport.
COSA OFFRIAMO
- RAL: 25.000 – 35.000 €, commisurata all’esperienza.
- Opportunità professionale all'interno di una realtà italiana di riferimento, con presenza internazionale e in costante crescita.
- Formazione continua e accesso a percorsi di sviluppo.
- Sconti su abbigliamento Macron, eventi e iniziative di team building.
- Ambiente dinamico, orientato alle performance e alla collaborazione.
Macron World | About Macron
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.