Capotreno In Percorso Professionalizzante Sicurezza E Servizio

05 ott - Bologna
Ferrovie dello Stato Italiane

Trenitalia Tper cerca candidati per un percorso di formazione professionalizzante per il ruolo di Capotreno.
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Si propone contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi, con sede iniziale a Bologna e altre sedi in Emilia-Romagna.
Il profilo ideale prevede età ***** anni, diploma quinquennale, residenza in Emilia-Romagna o Mantova, buona conoscenza xysqume dell'inglese e disponibilità a turnazioni notturni, riposi fuori sede e lavoro nei weekend e festivi.
#J-*****-Ljbffr

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capotreno in percorso professionalizzante sicurezza e servizio / bologna

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero