Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manager in training - roadhouse garbagnate milanese / garbagnate milanese

MANAGER IN TRAINING - ROADHOUSE GARBAGNATE MILANESE

Pubblicato il 07-10-2026 - Chef Express in Garbagnate Milanese

Per Roadhouse di Garbagnate Milanese si cerca un/una Manager in Training dinamico/a, pronto/a a guidare il team e garantire un servizio eccellente ai clienti, con l’opportunità di crescere rapidamente nel mondo della ristorazione.

Quali saranno le tue attività?

- Accogliere i clienti e assicurare un servizio efficiente e curato
- Coordinare il team durante il turno e supportare lo Store Manager nella gestione operativa del locale.
- Gestire apertura e chiusura del punto vendita, garantendo qualità e rispetto degli standard aziendali.
- Controllare scorte e qualità dei prodotti, seguendo le norme HACCP e di sicurezza sul lavoro.
- Elaborare report giornalieri per monitorare le performance del locale.
- Formare e supportare il team, contribuendo allo sviluppo delle risorse interne.

Chi cerchiamo

- Esperienza pregressa nella gestione di team in fast food, ristorazione veloce, bar o GDO.
- Predisposizione alla guida di un team, capacità di risolvere problemi e di gestire il lavoro anche nei momenti più impegnativi.
- Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.

Cosa offriamo

- Orario contrattuale adattabile: 24, 30 o 40 ore settimanali, con turnazioni pianificati con 3 settimane di anticipo e possibilità di avere alcune domeniche libere a rotazione.




- Formazione strutturata e continua su competenze operative e manageriali.
- Percorsi di crescita supportati da feedback costanti.
- Benefit: sconti in tutti i punti vendita Chef Express, assistenza sanitaria integrativa e altri vantaggi aziendali.

Perché sceglierci

In Roadhouse troverai un ambiente giovane, dinamico e inclusivo, dove potrai imparare sul campo, lavorare con un team affiatato e fare davvero la differenza nell’esperienza dei nostri clienti.

Chef Express promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità per tutti i candidati, indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge. I dati personali saranno trattati in conformità con il GDPR e la normativa italiana vigente, esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo necessario.

L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manager in training - roadhouse garbagnate milanese / garbagnate milanese

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]