Addetto/A Al Magazzino

05 ott - Treviso
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino automatizzato e si occuperà del c/s attraverso la lettura di barcode con palmare, uso transpallet manuali.
Requisiti:
Gradita Esperienza pregressa in ruolo analogo
Conoscenza nell'uso di Palmari e Computer
Predisposizione al lavoro in team
Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
Altre informazioni:
Orario di lavoro: **************
CCNL Commercio - inquadramento: 4^ livello
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino / treviso

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental