Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore commessa / lazio

Coordinatore Commessa

Pubblicato il 05-10-2026 - Altro in Lazio

Luogo di lavoro: Roma
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per notevole azienda operante a livello nazionale nel settore dei servizi di logistica, pulizie e supporto agli enti pubblici, ricerchiamo un*:
COORDINATORE DI COMMESSA
La risorsa gestirà l'esecuzione dei servizi operativi di soft facility prevalentemente cleaning affidati all'azienda, facendo da tramite tra il responsabile operativo e il personale sul campo, assicurando il rispetto degli standard di qualità, delle tempistiche e del budget per ogni progetto.
Mansioni:
Monitoraggio dello svolgimento dei servizi di pulizia per garantire che siano conformi alle indicazioni operative
Gestione del piano di lavoro e coordinamento operativo delle squadre di addetti alle pulizie su più cantieri
Interfaccia diretta con i committenti per raccogliere eventuali segnalazioni, gestire le richieste e risolvere le criticità
Inserimento e aggiornamento di report operativi (check list, consuntivi, segnalazioni)
Requisiti richiesti:
Minima esperienza pregressa nel settore dei servizi o facility
Disponibilità a spostamenti tra cantieri nel territorio centro - sud Italia
Flessibilità oraria
Capacità organizzative e gestione di team operativi
Buone doti relazionali e orientamento al cliente
Conoscenza base degli strumenti informatici
Orario di lavoro: Full-time.
Sede di lavoro: Roma zona Nord - Est.



La risorsa opererà svolgendo sopralluoghi nel territorio del centro - sud Italia.
Cosa viene offerto:
Inserimento con contratto diretto
CCNL applicato: Multiservizi
Livello di inquadramento: 4° oppure 5°
La retribuzione prevista è compresa tra i ****** e i ****** euro lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore commessa / lazio

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]