Addetto Al Cablaggio

05 ott - Campo di Ne
ADHR GROUP Polo Verona

h3Descrizione azienda /h3pbADHR Group, divisione Permanent Recruitment, per azienda del settore elettrico, ricerca un/a CABLATORE QUADRI ELETTRICI.
/b /ppLa risorsa sarà inserita all'interno del bReparto Elettrico /b, nelle isole di assemblaggio dedicate alla realizzazione di bquadri elettrici per gruppi elettrogeni /b, operando in un contesto produttivo strutturato e tecnico.
/ph3Posizione /h3pLa risorsa, inserita nel team di produzione, si occuperà principalmente di: /pulliCablaggio di quadri elettrici di comando, automazione e potenza; /liliLettura e interpretazione di schemi elettrici unifilari e multifilari; /liliMontaggio e collegamento di componenti elettrici quali interruttori, relè, contattori, centraline di comando, morsettiere e prese; /liliRealizzazione di cablaggi di potenza e controllo; /liliIndividuazione e risoluzione di eventuali errori di cablaggio; /liliVerifica funzionale e controllo qualità del quadro elettrico finito; /liliCollaborazione con l'ufficio tecnico e il reparto collaudo, quando necessario.
/li /ulh3Requisiti /h3pIl/la candidato/a ideale possiede: /pullibOttima capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici /b; /liliEsperienza pregressa nel cablaggio di quadri elettrici industriali; /liliConoscenza dei principali componenti elettrici di comando e potenza; /liliCapacità di utilizzo degli strumenti di lavoro, quali pinze, spelafili,



crimpatrici e tester; /liliConoscenza di base delle principali normative elettriche (CEI/IEC); /lilib2-3 anni di esperienza nel ruolo /b; /liliQualifica o diploma a indirizzo elettrico/elettrotecnico; /liliPrecisione, ordine e attenzione ai dettagli; /liliCapacità di lavorare in autonomia e in team; /li /ulpCostituiranno btitolo preferenziale /b, ma non indispensabile: /pulliConoscenza di base dei PLC e del cablaggio I/O; /liliEsperienza nel collaudo elettrico; /liliCapacità di lettura di distinte base e layout di quadri elettrici.
/li /ulh3Altre informazioni /h3pSi offre binserimento diretto in azienda /b.
/ppbRAL indicativa: *************** € /b /ppbLuogo di lavoro: /b nei pressi di Montebello Vicentino (VI) /ppbOrario di lavoro: /b Full Time, in giornata /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs.
******** (Codice delle Pari Occasione) e del D.lgs.
7 maggio ****, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE ******** (GDPR) e del D.lgs.
******** come modificato dal D.lgs.
********.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n 13/I/ /ph3Dettagli della retribuzione /h3pIntervallo ******, ,00 EUR all'anno /p #J-*****-Ljbffr

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al cablaggio / campo di ne

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero