Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per group financial controller | gruppo industriale pe | mantova / bardi

Group Financial Controller | Gruppo Industriale Pe | Mantova

Pubblicato il 05-10-2026 - Michael Page in Bardi

Per il rafforzamento della funzione Finance di un gruppo industriale partecipato da un fondo di Private Equity, siamo alla ricerca di un/una Group Financial Controller .
Il Gruppo è composto da una holding che redige il bilancio secondo i principi IFRS e da tre società operative: una realtà commerciale e due società produttive situate nel Nord Italia.
La figura entrerà in un contesto in fase di evoluzione e consolidamento, caratterizzato da processi amministrativi e sistemi gestionali differenti tra le varie società del Gruppo.
L'obiettivo è rafforzare la governance finanziaria, sviluppare strumenti di controllo sempre più efficaci e favorire una progressiva armonizzazione dei processi e dei flussi informativi.
La posizione avrà un ruolo centrale nel garantire qualità, coerenza, tempestività e tracciabilità dell'informazione economico-finanziaria del Gruppo.
Pur non prevedendo la gestione gerarchica diretta di risorse, richiederà una costante attività di coordinamento e collaborazione con gli staff amministrativi delle diverse società operative.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per group financial controller | gruppo industriale pe | mantova / bardi

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]