05 ott - Monza
Adecco Talent Attraction
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di una mensa aziendale?
Siamo alla ricerca della figura di un/a ADDETTO/A MENSA presso una mensa aziendale, per il periodo che va dal 6 all' 8 ottobre.
Responsabilità
La risorsa lavorerà con contratto tempo parziale di 3 ore giornaliere, durante il periodo che va dal 6 all'8 ottobre, dalle ***** alle *****.
Skill e Professionalità
Richiediamo disponibilità immediata, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione o della ristorazione collettiva.
Informazioni retributive
Retribuzione: 8.45 euro lordi orari
CCNL: Pubblici Esercizi
Livello: 6
Qualifica: Addetto/a Mensa
Attendiamo la tua candidatura!
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
09 ott - Bolzano
Fercam
09 ott - Trento
METRO Italia
09 ott - Bolzano
Jysk
09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls