Addetta/O Alle Pulizie

05 ott - San Severino Marche
ATTAL Group

Attal Group Agenzia per il Lavoro, Filiale di Fabriano , ricerca per azienda cliente una/un: ADDETTA/O ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti presso la sede di San Severino Marche (MC) .
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì , con il seguente orario: 07:*****:*****:*****:00 Requisiti Preferibile esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie; Patente B e disponibilità a raggiungere autonomamente il luogo di lavoro; Serietà, affidabilità e puntualità; Disponibilità a lavorare negli orari indicati.
Sede di lavoro San Severino Marche (MC) Contratto Si offre iniziale contratto tramite Agenzia per il Lavoro, con inquadramento e condizioni da definire in base all'esperienza della candidata/del candidato.
Le persone interessate possono candidarsi inviando il proprio CV Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: PULIZIA - Artigianato Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / san severino marche

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob