Montatore Elettrico Bordo Macchina

05 ott - Bardi
Samac

Samac S.P.A. ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di tecnico montatore elettrico bordo macchina.Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso.
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.Si richiedono:Assemblare componenti elettrici e meccanici seguendo rigorosamente le specifiche e gli standard di qualità dell'azienda.Lavorare su una linea di produzione per montare e testare il prodotto finito.Eseguire controlli di qualità durante il processo di montaggio per garantire la conformità agli standard stabiliti.Risolvere eventuali problemi di montaggio o malfunzionamenti.Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi di assemblaggio e ottimizzare l'efficienza.Mantenere un ambiente di lavoro pulito,



affidabile e organizzato.Conoscenza delle procedure di assemblaggio e cablaggioCapacità di interpretare disegni tecnici e schemi elettrici/meccaniciPrecisione e attenzione ai dettagliBuone capacità di comunicazione e spirito di squadraDiploma o qualifica ad indirizzo tecnico elettrico, elettronicoPregressa e consolidata esperienza nella mansioneRichiesta per brevi trasferte sia sul territorio nazionale che internazionale.
xysqume Lavoro su giornata dal lunedì al venerdì.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.******).
#J-*****-Ljbffr

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore elettrico bordo macchina / bardi

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb