05 ott - Bardi
ORIENTA
Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente specializzata nella costruzione di stampi: MONTATORE DA BANCO STAMPI.
La risorsa, inserita in produzione, si occuperà principalmente del montaggio meccanico di stampi e collaudo stampi tramite trancia.
All'occorrenza fornirà supporto ad altre attività produttive.
Requisiti: -Capacità di lettura del disegno meccanico -Provenienza da contesti produttivi/officine meccaniche specializzate nella lavorazione di lamiera -Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco e da misura -Dinamicità e predisposizione per lavoro manuale -Disponibilità per effettuare straordinari.
Tipologia contrattuale e trattamento economico commisurato all'esperienza; Ral ***********K su 13 mensilità.
Orario di lavoro: TEMPO PIENO 8-17 con un'ora di pausa.
Prevista flessibilità oraria.
Sede di lavoro: BRUGHERIO (mb).
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.