Pasticcere
Pubblicato il 05-10-2026 - LA SOLUZIONE in Udine
La Soluzione S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
N ******* del 18/11/2025, è alla ricerca di una figura professionale stimolante e orientata alla crescita da inserire all'interno di una rinomata realtà del settore alimentare e della ristorazione: PASTICCERE Descrizione del ruolo Il candidato ideale assumerà la piena responsabilità dei cicli di lavorazione e della qualità della produzione di pasticceria, fungendo da punto di riferimento operativo per il reparto.
Cerchiamo una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività, dotata di polso e leadership ma capace di integrarsi con solarità e spirito collaborativo all'interno della squadra.
Cosa offriamo Retribuzione: RAL compresa tra ****** e ****** Contesto di Lavoro: L'opportunità di inserirsi in una realtà solida e stimolante, dove valorizzare le competenze tecniche, lo spirito di squadra e la capacità di coordinamento operativo.
Requisiti minimi Esperienza minima o consolidata nel ruolo di pasticcere.
Ottima padronanza della lingua italiana.
Ottime capacità di leadership, coordinamento delle risorse e attitudine ad attività di ricerca e sviluppo.
Serietà, affidabilità, solarità e forte orientamento al lavoro di squadra.
Orario e Sede di lavoro Orario di lavoro: Full-time su turno unico, con orario di inizio alle 05:30 oppure alle 10:00 .
Sede di lavoro: Udine.
#JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** e successivi aggiornamenti.
Settore: Altro Ruolo: Altro CCNL applicato: PUBBLICI ESERCIZI - Federturismo Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
