Chef Promoter Estero & Italia

05 ott - Modena
Menu

Overview
Per potenziare la nostra attività commerciale e promozionale, siamo alla ricerca di uno Chef promoter appassionato, creativo e disponibile a frequenti trasferte principalmente all'estero ma anche in Italia, in particolare in occasione di fiere o eventi internazionali.
Lo Chef Promoter rappresenta l'azienda presso clienti, distributori, fiere ed eventi di settore, contribuendo alla valorizzazione dei prodotti attraverso dimostrazioni pratiche, attività formative e supporto tecnico-commerciale. La figura sarà un punto di riferimento tra l'Azienda, la forza vendita ed i clienti finali, promuovendo l'utilizzo dei prodotti e supportando lo sviluppo commerciale nei mercati assegnati.
Principali responsabilità
realizzare show cooking, dimostrazioni e presentazioni dei prodotti presso clienti, distributori, fiere ed eventi promozionali in genere;
supportare la rete vendita durante incontri commerciali e visite presso clienti;
formare clienti, partner e operatori professionali sul corretto utilizzo dei prodotti;
collaborare con Marketing e Ricerca & Sviluppo per la creazione di nuove ricette e applicazioni;
raccogliere feed back dal mercato ed individuare nuove opportunità di sviluppo;




partecipare a fiere nazionali ed internazionali;
preparare materiali tecnici e contenuti promozionali a supporto delle attività commerciali;
contribuire allo sviluppo dell'immagine aziendale presso clienti ed operatori del settore ristorazione.
Requisiti
diploma alberghiero o equivalente;
esperienza precedente come Chef, Executive Chef, Chef Consultant o Chef Promoter;
conoscenza delle tecniche di cucina e delle applicazioni professionali dei prodotti alimentari conservati e non;
l'esperienza in attività dimostrative o formative costituisce titolo preferenziale;
ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile); la conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo) è considerata elemento preferenziale.
Altre informazioni
è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sia all'estero che in Italia;
inserimento in una realtà internazionale in forte crescita;
occasione di lavorare a stretto contatto con mercati e culture diverse;
l'inquadramento e la retribuzione previsti inizialmente sono quelli relativi al 5° livello del CCNL Alimentari Confapi.
#J-*****-Ljbffr

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef promoter estero & italia / modena

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.