Rome Business Development Pro – Growth & Partnerships

05 ott - Lazio
AB InBev

AB InBev cerca un Business Development Representative a Roma con resistente propensione allo sviluppo del business e alla gestione relazioni nel settore On Trade.Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
È richiesta laurea, esperienza pregressa in Merchandiser/Beverage e buone competenze negoziali, con buona padronanza dell'inglese.
xysqume La posizione prevede la ricerca di nuovi punti vendita, visite regolari ai locali, implementazione di progetti di marketing e reportistica per monitorare KPI e visibilità dei marchi.
#J-*****-Ljbffr

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per rome business development pro – growth & partnerships / lazio

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare