Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cantiere elettrico / vinovo

Capo cantiere elettrico

Pubblicato il 07-10-2026 - EDAC - OSM Partner in Vinovo

Cerchi un'occasione che ti permetta di valorizzare la tua esperienza come Direttore di Cantiere e di dare una svolta alla tua crescita professionale? Entra a far parte di un’azienda in forte espansione, dove il tuo impegno viene riconosciuto e trasformato in concrete opportunità di crescita.

EDAC OSM PARTNER (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per conto Armonica Srl ricerca: CAPO CANTIERE ELETTRICO, da inserire presso la sede operativa di Vinovo (TO).

Da oltre 20 anni Armonica SRL è sinonimo di innovazione nel settore degli impianti elettrici tecnologici, civili e industriali. Progettiamo e realizziamo soluzioni all'avanguardia , dalla domotica al building automation, dall'efficientamento energetico alle reti in fibra ottica. Entrare in Armonica significa far parte di una realtà solida, in crescita e orientata all'innovazione, dove professionalità e competenza fanno la differenza.

Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato (CCNL artigianato metalmeccanico) con una RAL iniziale compresa tra €30.000 e €40.000, commisurata alla tua esperienza, oltre all'auto aziendale per gli spostamenti di lavoro. Entrerai in azienda come Assistente Tecnico di Cantiere,



affiancato da professionisti esperti che ti supporteranno nel tuo percorso di inserimento e crescita. Il nostro obiettivo è investire sul tuo talento, offrendoti un percorso di sviluppo concreto che ti permetta di acquisire sempre maggiori responsabilità fino a ricoprire il ruolo di Capo Cantiere.

- Esperienza di almeno 5-8 anni nella gestione di cantieri elettrici in ambito civile, industriale e fotovoltaico.
- Patentino per cabine MT.
- Esperienza nella gestione della sicurezza in cantiere, con conoscenza di POS e PSC, utilizzo dei DPI e collaborazione con RSPP e Coordinatore della Sicurezza.
- Costituirà un requisito preferenziale il possesso delle abilitazioni PLE e PES/PAV.
- Coordinerai e gestirai le attività operative delle squadre presenti in cantiere, garantendo un’organizzazione efficace del lavoro.
- Pianificherai le attività giornaliere e settimanali in funzione delle commesse, delle priorità e delle eventuali urgenze.
- Monitorerai l’avanzamento dei lavori, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle scadenze previste.
- Verificherai la corretta esecuzione delle lavorazioni, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto delle regole dell’arte.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cantiere elettrico / vinovo

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]