Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pulizie civili - ferrara / ferrara

Pulizie Civili - Ferrara

Pubblicato il 05-10-2026 - Lavoropiù in Ferrara

$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Lavoropiù Divisione Facility è alla ricerca di addetti/e alle pulizie civili tempo parziale presso Ferrara.
La risorsa si occuper di pulizie civili su più cantieri siti nella citt di Ferrara (uffici, strutture, aziende, ecc) su turni anche spezzati: Opportunit 1 - CENTRO COMMERCIALE Part-time di ***** ore settimanali da svolgere dal Lunedì alla Domenica su 5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione Opportunit 2 - UFFICI/PRIVATI Part-time di 25 ore settimanali da svolgere dal Lunedì alla Domenica su 5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione, in turni nella fascia oraria dalle 6.00 alle ***** Opportunit 3 - PULIZIE ITINERARNTI Part-time di 30 ore settimanali da svolgere dal Lunedì alla Domenica su 5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione, in turni nella fascia oraria dalle 6.00 alle *****.
Opportunit 4 - AMBULATORI Part-time di 27 ore e 30 minuti settimanali da svolgere dal Lunedì alla Domenica su 5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione, in turni nella fascia oraria dalle 6.00 alle *****.
Contratto: primo contratto in somministrazione, a tempo determinato, di un mese.
Retribuzione: I LIVELLO CCNL MULTISERVIZI La retribuzione verr quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,



ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
$(dsRequisiti) vetrinabakeca

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pulizie civili - ferrara / ferrara

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]