Impiegata/O Amministrativ/O

05 ott - Venezia
Adecco Italia

Profilo Adecco Portogruaro cerca figura amministrativa da inserire in un'azienda nei dintorni di Portogruaro.
Responsabilit La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e sar affiancata nella mansione.
Si richiede esperienza di 2 - 3 anni in ufficio amministrativo, se possibile con delle basi di amministrazione generica.
Skill e Professionalit Si richiede: - esperienza di 2 - 3 anni in ufficio amministativo - disponibilit tempo pieno Benefit CCNL: Metalmeccanici Industria LIVELLO INQUADRAMENTO: D1 / D2 RAL: *****K - *****K CATEGORIA LEGALE: Operai Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Collaboratore / Collaboratrice Di Progetto

10 ott - Spilimbergo
BiDoc

Promotore/trice con attività retail

10 ott - Bronte
Work & Progress

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativ/o / venezia

Hr specialist

10 ott - Emilia-Romagna
Archimede

Remote Payroll Specialist — Lead 200+ Pays, High Impact

10 ott - Torino
Jet HR