05 ott - Milano
Mercury
pMercury è leader europeo nelle soluzioni per l'edilizia.
/p pProgettiamo e gestiamo complessi progetti di ingegneria e costruzione per le aziende leader a livello mondiale.
Le nostre soluzioni contribuiscono a fornire tecnologie e innovazioni rivoluzionarie che connettono persone, comunità e imprese, dando loro il potere di realizzare cose straordinarie.
La nostra gente ha il coraggio di essere innovativa.
La loro determinazione e la loro grande concentrazione ci permettono di ottenere risultati con certezza, ogni volta.
/p pRealizziamo le visioni dei nostri clienti attraverso soluzioni di costruzione all'avanguardia in molteplici settori, tra cui: data center aziendali, tecnologie avanzate e scienze della vita, data center hyperscale e protezione antincendio.
/p pIn Mercury, è nostro dovere incoraggiare e supportare i nostri collaboratori affinché realizzino la loro visione di sé stessi.
Li mettiamo al centro di tutto ciò che facciamo, offrendo loro opportunità stimolanti per crescere all'interno di un team affiatato e in un ambiente di supporto che permetta loro di esprimere appieno il proprio potenziale.
/p h3bPrincipali responsabilità del ruolo: /b /h3 ul liGestione dei pacchetti di ingegneria civile, strutturale e architettonica di vostra competenza, con rendicontazione al responsabile CSA.
/li liGestione della sicurezza del sito in collaborazione con il responsabile di progetto, il responsabile CSA e il consulente per la sicurezza di Mercury.
Questo includerà l'impostazione, la gestione e la chiusura del fascicolo di sicurezza nell'ambito del team di gestione.
/li liGestione del controllo qualità in collaborazione con il responsabile del controllo qualità di Mercury, incluse le fasi di impostazione, gestione e chiusura dei file.
Responsabile di garantire che il subappaltatore segua le procedure di controllo qualità/garanzia qualità di Mercury o, in caso contrario, di segnalazione tempestiva di eventuali problemi.
Responsabile dell'esecuzione della dovuta diligenza sulle checklist dei supervisori e della verifica della loro conformità agli standard.
Promozione della filosofia ingegneristica di Mercury in materia di qualità e sicurezza, in particolare delle procedure operative del Campus BER 2.
/li liGestione del programma di progetto in collaborazione con il responsabile CSA di Mercury, il responsabile di progetto, l'ingegnere consulente e i requisiti del cliente.
Responsabile di garantire che il subappaltatore presenti il proprio programma e rispetti/superi i tempi previsti dal programma di base o da eventuali escalation.
/li liSegnalare settimanalmente al responsabile CSA qualsiasi evento in loco che abbia un impatto commerciale sul progetto: deviazioni, variazioni, ritardi, al fine di garantire che tutti i costi siano rilevati e, se del caso, richiesti.
/li liCollaborare alla gestione di tutti i documenti di progettazione relativi al pacchetto CSA.
Esaminare i disegni, la documentazione tecnica, fornire assistenza e preparare, se necessario, le annotazioni per evidenziare le carenze e fornire indicazioni a subappaltatori e subconsulenti.
Revisione dei dettagli costruttivi e dei dettagli di tracciamento.
Responsabile di mantenere il collegamento tra le informazioni di progettazione e i disegni costruttivi, assicurandosi che eventuali lacune siano correttamente identificate e colmate prima dell'inizio dei lavori in cantiere.
/li liAssistenza nella gestione di tutti i costi associati al tuo pacchetto, tra cui: ul liSquadra civile Mercury /li liSubappaltatori /li liConsegne di materiali e ricezione merci.
/li liImpianti e attrezzature /li liVariazioni /li liValutazioni /li /ul /li liGestione di tutte le operazioni quotidiane del sito, compreso il team di supervisione del sito Mercury CSA.
Gestione del coordinamento in loco tra i subappaltatori di CSA e le relative interfacce.
Partecipazione alle riunioni di coordinamento in loco in qualità di rappresentante.
/li liGestione delle attività dei subappaltatori, compreso il monitoraggio dell'avanzamento rispetto alla pianificazione e ai livelli di personale.
Assicurarsi che si tenga una riunione settimanale con il subappaltatore, con verbalizzazione, che tenga traccia dei seguenti argomenti: EHS (Salute, Sicurezza e Atmosfera), Presentazione dei progetti, Approvvigionamento, Coordinamento in cantiere, Controllo qualità, Avanzamento/Programma di costruzione, Aspetti commerciali, Chiusura, Varie ed eventuali.
/li liGestione del sistema di segnalazione "In corso" di Mercury, assicurandosi che i supervisori restituiscano gli elenchi di controllo settimanali, ove applicabile.
Assicurarsi che tutte le anomalie vengano segnalate a tutti i subappaltatori.
/li liPartecipazione alle riunioni in cantiere, alle revisioni interne del progetto, alle revisioni tecniche, alle riunioni di pianificazione e coordinamento e alle riunioni di consegna.
/li liChiusura di tutte le attività del progetto, inclusi il rendiconto finale, i manuali di funzionamento e manutenzione, la lista delle non conformità, il fascicolo sulla sicurezza, il fascicolo di controllo qualità, il trasferimento di materiali e impianti e il piano di progetto, il tutto con il supporto del responsabile di progetto in loco e del vostro team di progetto.
/li liRedigere rapporti settimanali.
Ciò includerà tutti gli ordini effettuati, i materiali previsti e i livelli di manodopera.
Responsabile della redazione del rapporto settimanale interno sullo stato di avanzamento dei lavori, da presentare al responsabile e al pianificatore del CSA.
Questo metterà in evidenza la percentuale di completamento dei lavori in base ai codici WBS e qualsiasi problema riscontrato.
Dovrebbe inoltre evidenziare eventuali elementi di rischio sotto il controllo di Mercury, ad esempio: ritardi nelle consegne, aree non disponibili, ritardi, carenza di progettazione e ritardi imputabili a terzi.
/li liPianificare le consegne dei materiali in modo che corrispondano al programma del progetto.
Monitorare le consegne critiche, siano esse gestite direttamente da Mercury o da un subappaltatore.
/li liAssicurarsi che le politiche e le procedure relative al mercurio vengano seguite scrupolosamente.
/li liTenere un diario fotografico settimanale del progetto e verificare scrupolosamente i diari e gli archivi fotografici dei supervisori.
/li liCollaborare alla preparazione dei pacchetti di gara per subappalti e fornitori in sinergia con il responsabile della contabilità dei costi di progetto.
/li liAssistere nella valutazione delle offerte presentate da subappaltatori e fornitori per verificarne la conformità tecnica alle specifiche di progettazione.
/li /ul h3bRequisiti essenziali per il ruolo: /b /h3 ul liUna qualifica in ingegneria o una qualifica in gestione delle costruzioni /li li5-10 anni di esperienza pertinente /li liBuona conoscenza dei programmi informatici, in particolare Word, Excel, ecc. /li liComprovata esperienza nel coordinamento e nella gestione di progetti di grandi dimensioni /li /ul pbMercury è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
/b /p #J-*****-Ljbffr
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.