05 ott - Varese
Il Mannarino
Il candidato ricercato dovrà dimostrare una resistente passione per la carne e la sua lavorazione.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Il candidato ideale è un giovane cuoco con buona manualità nel taglio della carne ed esperienza soprattutto nella cottura alla griglia
Fondamentale è la capacità di lavoro di squadra e la volontà di contribuire, attraverso le sue capacità, al miglioramento dei processi di gestione della cucina.
Il nostro Cuoco dovrà saper svolgere in autonomia i seguenti compiti:Organizzazione di preparazioni e lavoro di linea
Gestione comande e pass
Griglia e Forno
Stoccaggio giornaliero merci
Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme
igienico sanitarie
Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP
Cosa significa entrare nella famiglia de Il MannarinoContratto full time, retribuzione a ore xysqume e turni equi (tutte le ore lavorate anche gli straordinari saranno conteggiati e liquidati in busta paga)
Serie opportunità di crescita
Formazione continua e partecipazione attiva alla crescita del progetto
Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato
#J-*****-Ljbffr
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.