Assistente Responsabile Unico Del Procedimento

05 ott - Milano
Azienda Trasporti Milanesi

Informazioni GeneraliLuogo:via privata Anassagora, 11, Milano
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Modalità di lavoro:Ibrida
Inquadramento:tempo indeterminato, CCNL Autoferrotranvieri
Retribuzione Annua Lorda (RAL):42.
, definita in base all'esperienza e alle competenze del profilo
Scopri chi siamoInATMriscriviamo ogni giorno il modo di muoversi nelle città, mettendo al centro chi le vive.Innoviamo, integriamo e valorizziamola mobilità per renderla più sostenibile, snello e umana.
Operiamo in contesti urbani complessi e internazionali, guidati dalla tecnologia, dalla responsabilità e dal talento delle nostre persone.
Questo è il momento di salire a bordo: entra nellaDirezione Manutenzione Infrastrutturee metti in campo le tue competenze nell'area operativa Costruzioni e Armamento!
Il futuro della mobilità parte dalle persone.
E potrebbe partire da te.
Supporterai il Responsabile del Procedimento nella gestione tecnico-amministrativa degli appalti, curando la documentazione e l'aggiornamento dei fascicoli di competenza;
Monitorerai l'avanzamento degli appalti, predisponendo verbali, report e svolgendo sopralluoghi presso i cantieri;
Collaborerai con i Direttori dei Lavori nelle attività di verifica tecnico-amministrativa, contabile e documentale;
Gestirai i rapporti con appaltatori, committenti ed enti coinvolti, favorendo il coordinamento tra i diversi stakeholder.
Sei la persona giusta seHai conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria o Architettura;
Conosci la normativa sugli appalti pubblici;
Hai comprovata esperienza nella gestione di cantieri civili/impiantistici preferibilmente inerenti il trasporto pubblico e/o di elevata complessità;
Hai esperienza in ambito amministrativo;
Conosci ad un buon livello Excel,



Word e sistemi di protocollo informatico del pacchetto Office.
Cosa ti aiuterà a fare la differenzaPASSIONE:Affrontare le sfide con entusiasmo, dedizione e senso di responsabilità, operando con qualità e determinazione per raggiungere risultati concreti.
CURA:Prestare attenzione alle persone e ai clienti, ascoltare con rispetto e agire con consapevolezza, contribuendo a creare un ambiente di lavoro fondato sulla fiducia e su un servizio di valore.
INNOVAZIONE:Dimostrare curiosità e proattività, accogliere il cambiamento e la sperimentazione, mantenendo uno sguardo orientato al futuro e al raggiungimento di traguardi ambiziosi.
La sede di lavoro sarà il deposito tranviario e metropolitano di Precotto, invia Privata Anassagora 11 - Milano.
È facilmente raggiungibile con tutti i nostri mezzi, in particolare tramite la metropolitanaM1, fermataVilla San Giovanni.
Mensa aziendale e viaggi gratuiti e illimitati su tutte le nostre linee;
Premio di risultatoconvertibile in fringe e flexible benefits;
Salute:assistenza sanitaria integrativa tramite il fondo Unisalute;
Tempo libero:oltre 200 convenzioni aziendali (elettronica, attività sportive, viaggi, eventi culturali);
Famiglia:asili nido aziendali, sostegno alla genitorialità;
Formazione e crescita:Campus ATM dedicato alla formazione professionale e ai percorsi di Onboarding per i neoassunti, framework di sviluppo per poter potenziare il tuo percorso in azienda;
Fondazione ATM:possibilità di aderire ai servizi di consulenza, assistenza sanitaria e supporto sociale dedicati ai dipendenti e alle loro famiglie.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. ******** e dal CCNL Autoferrotranvieri.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
xysqume 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge *****.
Sede: Milano
Business Unit: Ingegneria impianti e reti
#J-*****-Ljbffr

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente responsabile unico del procedimento / milano

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.