Controllo Qualita Processo

05 ott - Milano
Voltan

Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di MILANO (Lainate) un
CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO
Requisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.
La provenienza da una breve esperienza in aziende alimentari e la residenza in zone limitrofe costituiscono titoli preferenziali
La persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:
- Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo;
- Gestione delle NC e formazione del personale;
- Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria;
- Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata,



pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali;
- Gestione del piano di sanificazione e pest-control.
Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendali
Contratto di lavoro: tempo completo, tempo determinato, CCNL Industria Alimentare. I nquadramento professionale commisurato alle potenzialità del candidato valutate in sede di colloquio con RAL minima di ****** Euro.
Inviare il proprio CV a: ****** Rif. Selezione CQP26

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualita processo / milano

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero