Addetto/A Assemblaggio

07 ott - Atessa
Adecco Italia

Realtà industriale strutturata e consolidata nel settore Automotive, specializzata nella progettazione e produzione di componenti e sistemi destinati ai principali player del mercato.
Ruolo e mansioneAddetto all'Assemblaggio da inserire nel team di produzione. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio di componenti e prodotti meccanici, seguendo il disegno tecnico, le istruzioni di montaggio e gli standard qualitativi aziendali.
Principali attivitàAssemblaggio e montaggio di componenti meccanici.
Utilizzo di utensili e strumenti da banco.
Lettura di base del disegno tecnico.
Controllo visivo e dimensionale dei pezzi assemblati.
Verifica della qualità del prodotto finito.
Collaborazione con il reparto produzione e con l'ufficio tecnico.
Requisiti e Competenze RichiesteEsperienza,



anche breve, in attività di assemblaggio o produzione.
Buona manualità e precisione.
Capacità di utilizzare utensili da lavoro.
Capacità di lavorare in squadra.
Affidabilità, puntualità e attenzione alla qualità. ALTRE INFORMAZIONIInserimento in un ambiente di lavoro dinamico e strutturato. Contratto secondo il ccnl di riferimento. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assemblaggio / atessa

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare