Addetto automazione Robot

07 ott - Carrara
Ali Spa -

ADDETTO/A AUTOMAZIONE ROBOT SETTORE LAPIDEO

ALI SPA cercaper importante azienda cliente operante nella progettazione e realizzazione di macchinari per la lavorazione del marmo, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all'Automazione di Robot Industriali.
La figura ricercata si occuperà della gestione, messa in funzione e assistenza dei sistemi automatizzati e dei robot impiegati nei processi di lavorazione del marmo, intervenendo nell'individuazione e risoluzione di eventuali anomalie.

Requisiti richiesti:
- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici industriali;
- Conoscenza di base dei principali componenti elettrici ed elettronici;
- Interesse e/o esperienza nell'ambito dell'automazione industriale;
- Buona capacità di individuazione e ricerca guasti;

Si offre:



inserimento in una realtà industriale specializzata e tecnologicamente avanzata, con possibilità di crescita e formazione specifica sul funzionamento e sulla programmazione dei sistemi robotizzati.

Luogo di lavoro: Massa-Carrara
Orario: Tempo pieno
ALIPRIORF
LI-FT1
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto automazione robot / carrara

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero