07 ott - Milano
Manpower
Società del settore GDO
ADDETTO/ADDETTA AL REPARTO LATTICINI E SURGELATI
Per notevole realtà del settore GDO ricerchiamo un/una addetto/addetta al reparto latticini e surgelati.
Ruolo: la risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occuperà di attività di gestione del reparto latticini e surgelati, servizio ai clienti, riforimento reparto e sistamazione merce area freschi e surgelati, gestione degli ordini di riassortimento prodotti, gestione degli arrivi merce e riassortimento area vendite.
Requisiti: si richiede almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferbilmente in contesti similari, discreta conoscenza dei prodotti di reparto, buona manualità, possesso di ottime doti relazionali.
Offerta:
si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato.
Si offre inquadramento al IV o III livello del CCNL Commercio con Ral tra i 25.000 e i 27.000 (14 mensilità).
Si offre contratto full-time di 38 ore settimanali distribuito su turni a copertura della fascia oraria 06.00-21.00 da Lunedì a Domenica per 5 giorni lavorativi su 7.
si richiede almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferbilmente in contesti similari, discreta conoscenza dei prodotti di reparto, buona manualità, possesso di ottime doti relazionali. by helplavoro.it
21 ott - Lazio
Avvale
21 ott - Montà
MINOR Hotels
21 ott - Bologna
Cross Border Talents
21 ott - Lombardia
Banca Sella